Qui trovate alcuni miei libri gratis.

Alcune delle cosette che scrivo (libri, reportage, racconti) sono leggibili e scaricabili in formato digitale, GRATUITAMETE.

Questo perché so che tra i miei lettori ci sono tante persone che non hanno le possibilità economiche di comprare libri ma hanno tanta voglia di leggerli.

Se pensate che distribuire libri gratis sia una follia e se siete preoccupati che muoia di fame io… beh, mi fa molto piacere che pensiate a me in particolare e agli scrittori in generale. E forse avete ragione, perché in questo paese gli scrittori, come molti altri artisti, fanno la fame e devono fare mille altri lavoretti per poter scrivere.

Nel caso siate sensibili al problema, potete donare qualcosa al sito andando qui.

La vostra donazione non servirà a pagare questi testi – che sono gratis – ma mi sarà utilissima per effettuare le prossime ricerche e per scrivere altre belle storie.

Lista libri gratis:

Su questo blog trovate anche altri racconti, storielle, spin-off, narrazioni ibride ecc. Andate a curiosare nella sezione Altre Storie.

Chi sono

Mi chiamo Sarita Fratini e sono una scrittrice attivista. Senza congiunzione, perché le due cose sono strettamente connesse.

Ho iniziato raccontando la realtà. Ma ad un certo punto, forse non mi è più bastato, o forse è stata la scrittura stessa a trasformarsi in azione.

Mi ccupo di diversi argomenti, tutti in qualche modo connessi con i diritti umani. Scrivo qui, e ogni tanto su Il Manifesto.

Ho da poco pubblicato anche un romanzo: Solidarancia. Una banda di anarcoinsurrezionalisti ottantenni. Poeti. E Contagiosi. Questo non lo trovate tra i libri gratis, ma la casa editrice, People, lo sta distribuendo in molte biblioteche italiane. Quindi potete andare e prenderlo in prestito.

Questo blog ha bisogno di aiuto, scopri perchè. Qui sotto trovi il link alla donazione con PayPal o carta. Sappi che il blog farà fruttare parecchio ogni euro che arriverà e ti renderà fiero di averlo donato.

Iscriviti alla newsletter

Lascia un commento