Bacoli, Base navale di Capo Miseno (NA): il Governo italiano, praticamente in segreto, fa arrivare pericolosi miliziani libici.
Stanziati anche (tanti) soldi pubblici ch servono a pagare una visita di 3 giorni di pericolosi miliziani libici a Capo Miseno, Bacoli, vicino Napoli. Le date sono dal 15 al 18 gennaio 2024.
Chi sono i pericolosi miliziani libici arrivati a Bacoli
E’ una delegazione libica della Libyan Coast Guard and Port Security, gli stessi miliziani libici accusati di uccidere migranti in mare, sparare sulle navi delle ONG e sui pescherecci italiani, sequestrare pescatori a colpi di mitra , stuprare donne e bambini e di tanti altri terribili reati.
Il numero dei cosiddetti guardiacoste libici ospitati e i loro nomi non sono stati diffusi ma tra di loro potenzialmente potrebbe esserci qualcuno dei miliziani che hanno stuprato, torturato e contagiato con epatite e HIV le donne e i minori che mi hanno rilasciato le loro testimonianze.
Potrebbe anche esserci il feroce pericoloso Halim, dell’equipaggio della motovedetta Fezzan 658, amico di Bija e appassionato di strumenti di tortura.
Ricordiamo che in questi giorni i miliziani libici saranno ospiti presso un hotel di Bacoli (NA) e verranno lasciati liberi di circolare per le strade italiane. Consiglio di fare attenzione.
Il Governo Meloni non ha pubblicizzato l’arrivo dei miliziani e non ha avvisato la popolazione.
Accogliere per 3 giorni stupratori e assassini libici ci costa almeno 304 mila euro.
Abbiamo scoperto l’arrivo dei miliziani libici da una nota economica sul sito della Polizia di Stato. Un documento di cui vengono pubblicate solo 3 pagine su 5. Mancano pagine 2 e pagina 4. Ciò che si legge è l’affidamento (senza gara di appalto) di non del tutto specificati servizi per almeno 150 mila e 143 mila euro (totale 294 mila euro).
Poi si legge l’elenco delle spese di viaggio per i pericolosi miliziani libici: biglietti aerei, albergo, pensione completa e persino la lavanderia. Importo 10.550 euro più IVA, ma non si capisce se è a persona.
Un documento certamente non trasparente che andrebbe approfondito.
No, i fantomatici “servizi di ingegneria e architettura” non sono gabbie in cui rinchiudere i pericolosi miliziani libici. Loro andranno in giro indisturbati. State attenti.
Questo blog ha bisogno di aiuto, scopri perchè. Qui sotto trovi il link alla donazione con PayPal o carta. Sappi che il blog farà fruttare parecchio ogni euro che arriverà e ti renderà fiero di averlo donato.