E' ripartito il "Cacate Rivolta Tour" 2020 di Solidarancia!!! Tutte le tappe.

Dic 162019
 

regalo di Natale donna

Volete fare un regalo di Natale straordinario? Ve ne consiglio uno: regalare ad una donna e alle sue figlie qualcosa di UNICO!

Quasi tre anni fa raccontai la storia di una donna e mamma riuscita a sfuggire all’uomo che la voleva morta. Chi legge questo blog se la ricorda. Allora, come adesso, mi occupavo di contrasto al femminicidio e fui contenta, per una volta, di raccontare la storia di una donna che era ancora viva. Come mi succede spesso, da una chiacchierata che doveva solo portarmi a scrivere un articolo, è nato un rapporto di vicinanza e amicizia.

Ho continuato a raccontare la storia di Eva (nome di fantasia), che vive nascosta ed è stata abbandonata dallo Stato, e un anno fa ho sofferto e tremato di paura assieme a lei quando lo Stato è ricomparso ed ha messo in pericolo le sue bambine.

Oggi vi racconto un altro pezzo di storia di Eva.

In questi tre anni è sopravvissuta con le sue sole forze, di giorno facendo lavori faticosi e mal pagati per tirare avanti, di sera tappata in casa, nascosta. E’ sopravvissuta, sì, ma al prezzo di una vita-non vita.

Adesso deve cambiare casa, andare di nuovo via, in un’altra città, e spero che lì, dove non la conosce nessuno, riesca a condurre una vita-vita.

Lei e le sue figlie hanno bisogno del vostro aiuto

E’ stata indetta una raccolta fondi per dare la possibilità ad Eva e alle sue figlie di affittare una casa.

Partecipando, anche solo donando pochi euro, potrete fare un regalo di Natale bellissimo, qualcosa di unico.

Avete mai regalato a qualcuno la LIBERTA’?

Sembrerebbe impossibile, ma non lo è.

Buon Natale!

Questo blog ha bisogno di aiuto, scopri perchè. Qui sotto trovi il link alla donazione con PayPal o carta. Sappi che il blog farà fruttare parecchio ogni euro che arriverà e ti renderà fiero di averlo donato.



Iscriviti alla newsletter

 Lascia una Risposta:

obbligatorio

obbligatorio