E' ripartito il "Cacate Rivolta Tour" 2020 di Solidarancia!!! Tutte le tappe.

Lug 022020
 

asso ventotto ventinove acarica gratis

Da oggi è scaricabile gratis il libro “Adesso Dormite”, che è il diario del mio ultimo anno da attivista.

Oggi è il 2 luglio 2020, un brutto giorno per gli attivisti che si occupano di Libia. E’ l’anniversario del bombardamento del lage di Tajoura (2019) e della deportazione segreta del 2 luglio (2018).

Ma è anche un giorno di speranza: ieri abbiamo saputo che Sotgiu, il comandante della nave Asso Ventotto, è ufficialmente indagato dalla Procura di Napoli per il respingimento del 30 luglio 2018 e ci auguriamo che ci sia presto un processo.

“Adesso Dormite” è un libro ed un’inchiesta ed un diario ed una riflessione interna e qualcosa in cui credo. Oggi ve lo dono, sperando che riesca ad abbattere almeno qualche mattone. Poi fatemi sapere!

Potete scaricare il libro gratis cliccando qui sotto

Se vi servono altri formati, chiedetelo nei commenti e li aggiungerò.

Molte delle cosette che scrivo (libri, reportage, racconti) sono leggibili e scaricabili in formato digitale sul questo blog, gratuitamente, perché so che tra i miei lettori ci sono tante persone che non hanno le possibilità economiche di comprare libri ma hanno tanta voglia di leggerli.

Se pensate che questo sia una follia e se siete preoccupati che muoia di fame io, beh, in questo caso potete donare qualcosa al sito usando il bottone qui sotto. La vostra donazione non servirà a pagare questo libro – che è gratis – ma mi sarà utilissima per effettuare le prossime ricerche, per terminare la lista dei deportati del 2 luglio e per lavorare a tutti gli altri casi.

Questo blog ha bisogno di aiuto, scopri perchè. Qui sotto trovi il link alla donazione con PayPal o carta. Sappi che il blog farà fruttare parecchio ogni euro che arriverà e ti renderà fiero di averlo donato.



Iscriviti alla newsletter

  Un Commento per “Scarica gratis “Adesso Dormite”, il libro sulle deportazioni segrete.”

  1. Ciao
    Mi piace che lavoriamo insieme per tutti rapporti dei lavori in libia Grazie

 Lascia una Risposta:

obbligatorio

obbligatorio